sabato 31 agosto 2013
«Il sistema si sta riprendendo, c’è un gettito fiscale interessante in altri punti, l’economia comincia a funzionare di nuovo, e abbiamo un’Iva su Iva significativa, nel senso che pagando i debiti della Pubblica Amministrazione alle imprese, da queste torna anche dell’Iva. Dovremmo quindi essere in grado di non far scattare il punto di Iva ad Ottobre. La risposta finale la darà Saccomanni quando avrà fatto tutti conti».
Cos’è che stiamo a fare qui... La cosa è andata così. L’anno scorso, poco prima di Natale scopro, per motivi miei, che I Ferri del mestiere non è più in circolazione. Pare incredibile, e invece. I Ferri del mestiere – Manuale involontario di scrittura con esercizi svolti, è un libro con scritti di Carlo Fruttero e Franco Lucentini raccolti da Domenico Scarpa, edito da Einaudi, uscito nel 2003 e ristampato nel 2007. E quindi niente: nel dicembre del 2012 non c’è modo di comprarlo. E dunque, come si fa in questi casi, ci si rivolge allo Spirito dei Tempi, nella forma di Twitter. Scrivo alla casa editrice e chiedo se fanno una ristampa.
Giustizia, Berlusconi firma i referendum Giunta, "Mai dato ultimatum a Pd e governo". Il Cavaliere al banchetto organizzato dai Radicali accompagnato da Pannella sottoscrive i quesiti. "Anche quelli su cui non sono d'accordo, gli italiani si devono esprimere". Poi nega ogni aut aut al Partito Democratico circa il voto del prossimo 9 settembre in Giunta al Senato, anche se dice "è assurdo che forza democratica resti al governo se le si sottrae il leader"
La tecnologia è sopravvalutata
Stefano Rocca Parmenides: La tecnologia è sopravvalutata: http://www.conversational.it/
Iscriviti a:
Post (Atom)